Una rivoluzionaria piattaforma editoriale e social decentralizzata anti-censura. Basato sulla tecnologia blockchain, funziona su una serie di computer in tutto il mondo, non controllati da nessuna singola entità. Autocontrollato da utenti con una buona reputazione in cui nessuno registra le tue sequenze di tasti, le abitudini di visualizzazione o le ricerche.
Resistente alla censura
Bastyon combatte per rimuovere la censura dal mondo digitale. Troppe volte vediamo account bloccati o limitati, contenuti rimossi dalla piattaforma o dai governi. Su Bastyon, nemmeno gli amministratori possono rimuovere i tuoi post o chiudere il tuo account.
Basato su blockchain
Bastyon funziona sulla blockchain. Ciò significa che è decentralizzato e non c'è modo di controllarlo e di limitarne l'accesso. La blockchain è composta da una rete di server in tutto il mondo e non esiste governo che possa limitarne l'accesso. Bastyon è il "bitcoin" dei social media.
Protezione della privacy
La privacy e la sicurezza sono completamente rispettate. Non è necessario utilizzare un'e-mail o un numero di telefono per registrarsi. Bastyon non memorizza alcun dato personale, nemmeno il tuo indirizzo IP. Apprezziamo DAVVERO la tua privacy. La tua privacy è al sicuro. Inoltre, gli hacker non possono accedere al tuo account e modificare la tua password.
Carica i tuoi video
Bastyon ti consente di condividere i tuoi post e video, caricarli in modo sicuro, importarli da YouTube (contattaci in modo che possiamo aiutarti!), assicurati di renderli visibili a tutti. Per sempre. Nessuno sarà in grado di rimuoverli o vietarli.
Fonte aperta
Crediamo che la privacy e la sicurezza debbano passare attraverso i progetti Open Source. L'intero progetto è disponibile su GitHub (https://github.com/pocketnetteam/pocketnet.gui) in modo da poter verificare che non ci siano backdoor e che Bastyon non stia memorizzando alcun dato personale.
UNISCITI A BASTON!